Caltagirone, al via il progetto di promozione territoriale #iocomprolocale

#iocomprolocale è l’iniziativa solidale ad ampio respiro di coinvolgimento degli imprenditori locali che si pone come obiettivo quello di costruire un percorso che metta in connubio l’iniziativa sociale, culturale e civica e permetta ad ogni impresa del territorio di valorizzare il suo prodotto attraverso una partnership stimolante ed accattivante.

E’ così che grandi e piccoli imprenditori si cimentano in una collaborazione vantaggiosa e produttiva per tutte le parti, al fine di promuovere sempre più il marchio Caltagirone e più in generale Siciliano.

I social media si pongono, quindi, sempre più come una vera e propria vetrina di lancio per le attività commerciali, oltre che importanti veicoli di informazione, e la fotografia si pone, per l’appunto, come lo strumento per unificare le diverse imprese in un’unica immagine che mostri la “Bellezza” di ogni singolo articolo proposto dai commercianti.

La video intervista ai protagonisti:

Hanno preso parte all’iniziativa gli imprenditori Mario Castagna di Josephine Abbigliamento e Calzature (Caltagirone), Gaia Falanga di Beauty Center Professional Store (Piazza Armerina) e Giuseppe Giacalone di Esmeralda Addobbi Floreali (Caltagirone); modelle, Melania e Sara Fargetta.

A curare lo shooting: Take Away Design Soluzioni di Marketing e Grafica Digitale (Caltagirone) fondata da Elisa Seminara (Junior Digital Marketer) e Federica Bizzini (Junior Social Media Manager).

L’iniziativa è inserita nel programma di promozione del progetto ”Oggi più che mai io compro a Caltagirone”, di cui è ideatore Jacopo Pampallona.

negozio intimo in
ottica dieci decimi
ottica spazio sole
assicurazione allianz
bar iudica e trieste