Caltagirone, abbonamenti gratuiti Ast per portatori di handicap

Le domande per il rilascio delle tessere di abbonamento Ast per portatori di handicap in relazione agli anni 2019 e 2020 devono essere presentate al Comune di Caltagirone entro il prossimo 16 novembre.

 

Lo rende noto l’assessorato comunale al Welfare.

 

I modelli possono essere ritirati presso: Urp, piazza Municipio, 5, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12,30 e martedì anche dalle 16 alle 18; assessorato al Welfare, via Santa Maria di Gesù 90, piano terra, ufficio protocollo, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12,30 e martedì pure dalle 16 alle 18, nonché presso le organizzazioni sindacali e gli enti di patronato della città, oppure scaricati dal sito web del Comune (http://www.comune.caltagirone.gov.it/News/default.aspx?0*805*0*1).

 

Le domande, da compilare su apposito modello, vanno consegnate, nel rispetto degli orari di ricevimento, all’assessorato al Welfare, in via Santa Maria di Gesù 90, oppure all’ufficio Protocollo, in piazza Municipio 8.

 

Gli interessati residenti nel Comune di Caltagirone dovranno allegare all’istanza una serie di documenti, indicati sul sito del Comune. Nel momento del ritiro dei tesserini, i beneficiari dovranno consegnare una foto formato tessera di data recente.

Cosa ne pensi?