Calendario 2020, l’Aeronautica militare, omaggia la Sicilia con tre scatti che riproducono le bellezze della nostra Isola
Calendario 2020. L’Aeronautica militare, rende omaggio alla Sicilia, inserendo all’interno alcuni scatti che immortalano le bellezze dell’isola.
Lo scatto dedicato al mese di dicembre vede il velivolo P-72A del 41 Stormo di Sigonella, con sullo sfondo il vulcano Etna, scatto che riproduce la bellezza greca del tempio di Segesta sorvolato dai potenti Eurofighter F2000 del 37 Stormo di Trapani. Dall’alto, l’avamposto sud dell’aeronautica militare, il radar di Lampedusa, con le sue coste alte e frastagliate che nel blu del mare si alternano a sabbiosi angoli di paradiso. Il calendario è un viaggio attraverso le bellezze naturali, i monumenti e le città del Paese, fotografate dalla Troupe Azzurra da una prospettiva privilegiata. Il nuovo calendario, può essere anche acquistato su Amazon, parte del ricavato, andranno a supportare il progetto benefico “Un dono dal cielo” che sostiene economicamente alcuni ospedali pediatrici in Italia.
Foto articolo: immagine di repertorio
LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News Foto