Benedetta Rossi, lutto in famiglia: addio al suo Nuvola

Nuvola era diventato ormai il cane di tutti, dal momento in cui la food blogger aveva reso partecipi i suoi followers di ogni notizia che riguardasse il suo stato di salute.

La conduttrice ha condiviso dunque post davvero struggente con cui ha annunciato la triste notizia. Certamente negli ultimi tempi Nuvola non appariva proprio in forma. Ma si ipotizzava che fosse il gran caldo a renderlo più fiacco come d’altra parte accade anche a noi. Dopo la diagnosi che ha costretto il cagnolone ad aiutarsi con un deambulatore a causa della paralisi degli arti inferiori. E sembrava in realtà che stesse progressivamente migliorando. Benedetta condivideva spesso immagini che ritraevano il suo amico a quattro zampe intento a godersi la frescura serale sul prato oppure intento ad assaporare il pranzo dalle mani di Marco.

Nuvola mancherà a tutti: molti potrebbero pensare ‘è solo un cane’, ma in realtà non è affatto così. Chi ha avuto o ha un amico a quattro zampe, sa quanto amore può dare fino a diventare parte della famiglia e della storia personale. Anche il cagnolone di Benedetta ha contribuito al successo che lei meritatamente ha raggiunto.

Condividi