Baby Food Diet, la dieta delle star: meno 9 kg in 6 settimane

Baby Food Diet, si tratta di un regime alimentare che sostituisce alcuni pasti canonici con gli omogeneizzati per neonati. Il tutto suona un po’ strano, ma secondo gli esperti si può arrivare a perdere fino a 9 kg in 6 settimane.

Tuttavia come sempre, il consiglio e l’esortazione resta sempre e solo una: rivolgetevi ad un medico se volete intraprendere una dieta. La dieta del bebè come è stata ribattezzata in Italia, è stata creata da Tracy Anderson personal trainer di star come Madonna e Gwyneth Paltrow e molto amata da tantissime altre.

Si tratta di un regime alimentare restrittivo, che non deve essere portato avanti per periodi troppo lunghi. I cibi solidi sono sostituiti da 14 omogeneizzati al giorno, che contengono poche calorie e pochi grassi.

Attenzione però: si tratta di un regime alimentare molto ipocalorico, e secondo alcuni esperti potrebbe risultare dannoso per il nostro organismo. La Baby Food Diet, è una cosiddetta dieta lampo e sebbene quindi gli effetti si possano vedere in breve tempo, non metterà al riparo da un nuovo aumento di peso.

modulo ottica dieci decimi
modulo pubblicità annuncio
modulo allianz