Auguri Riccardo (anche se in ritardo), VIP di Caltagirone e “Sindaco di Colorandia”

Se con la parola VIP definiamo una persona veramente  importante, possiamo affermare che Riccardo, Riccardino o semplicemente Ricky, è sicuramente una delle persone più importanti di Caltagirone.

A dimostrarlo è stato il giorno del suo compleanno. Diversi commercianti, amici e parenti gli hanno confermato l’affetto che nutrono nei suoi confronti regalandogli chi un borsone, chi una torta, e tanti altri pensieri.

Anche noi ci vogliamo unire nel ricordare il “Sindaco di Colorandia”, come simpaticamente si definisce, persona importante per Caltagirone e per i caltagironesi, porgendogli gli auguri, anche se in ritardo.

La città ha bisogno del suo sorriso, specialmente dopo i tempi difficili che ha attraversato con il lockdown, quello stesso sorriso che non ha fatto mancare durante la quarantena, confortandoci, ballando, cantando nelle sue dirette Facebook. Riccardo è sicuramente una straordinaria persona e anche se il giorno del suo compleanno è trascorso, noi vogliamo rinnovargli i nostri auguri: “Buon compleanno Riccardone”.