ASP Siracusa, la CISL di Ragusa si congratula con il nuovo Direttore: “Porterà miglioramenti alla sanità ragusana”

“Congratulazioni al nuovo Direttore generale dell’ASP di Siracusa. Siamo certi che il dottor Aliquò, saprà portare avanti l’opera di miglioramento della sanità ragusana, valorizzandone eccellenze, competenze e ruoli.”

Così, il segretario generale della UST Cisl Ragusa Siracusa, Paolo Sanzaro, insieme ai segretari generali territoriali di Funzione Pubblica, Daniele Passanisi, e Medici, Vincenzo Romano, salutano la nomina ufficiale di Angelo Aliquò a nuovo Direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale.

“Dopo il periodo di commissariamento si stabilizzano ruoli fondamentali per il settore – aggiungono i segretari – In questi mesi siamo riusciti a confrontarci più volte con i vertici dell’ASP e sempre in un’ottica di collaborazione reciproca. Dare risposte a tutto il personale e, soprattutto, ai cittadini utenti, resta la priorità unica che il sindacato porta al tavolo del confronto. Programmazione, dalla presenza sul territorio ai servizi da garantire, è la parola sulla quale fermarsi con consapevolezza e guardare al futuro.”

Condividi

Cosa ne pensi?