Arriva Natale, ma di quale colore sarà in Italia? Le ipotesi

expert banner 7 marzo

Mancano pochi giorni al Natale, ma non si ha ancora la certezza di quanto si potrà fare durante le festività. Tanta attesa per il nuovo decreto che potrebbe essere illustrato già questa sera. Due le ipotesi sul tavolo: la prima, un’unica zona rossa nazionale dalla vigilia di Natale al 6 Gennaio, per coprire tutto l’arco delle festività; la seconda, che è quella più probabile, di compromesso con il premier, con restrizioni più morbide.

Si prospetta un fine d’anno a colori: zona rossa, nei festivi e prefestivi, 24-25-26-27 dicembre con chiusura totale di negozi, bar e ristoranti; seguiranno tre giorni in fascia gialla, dal 28 al 30 dicembre, con negozi aperti sino alle 21, e bar, ristoranti fino alle ore 18; poi ci sarà di nuovo zona rossa dal 31 dicembre al 3 gennaio.

La novità è quella di aprire le visite ai congiunti, massimo 2 persone, che possono recarsi a casa di altri. Ovviamente è ancora tutto da definire e sarà interessante capire come si sbroglierà la matassa dei congiunti ( si pensa ad un massimo di due persone, minori esclusi).

Vendors Negozio
Ottica Franco
Vendors Negozio
negozio intimo in