Aritmia, il nuovo brano della giovane caltagironese Dalila Bizzini VIDEO

La giovanissima e talentuosa Dalila Bizzini, originaria di Caltagirone, esce negli store digitali con il nuovo singolo “Aritmia”. Avevamo intervistato Dalila in occasione dell’uscita del precedente brano “Truman Show” e abbiamo avuto il piacere di ospitarla ancora una volta sulle nostre pagine online, offrendo ai lettori di Prima Stampa la sua intervista in esclusiva.

Dalila, Aritmia è il tuo nuovo singolo, intanto come sta andando? Riascoltandolo e soprattutto raccogliendo le impressioni degli ascoltatori, piace Aritmia? “I primi riscontri devo dire che sono stati da subito positivi, il brano sta piacendo molto e ne sono contenta! Ho ricevuto parecchi pareri anche da gente che non conosco personalmente, quindi estranei, che ci tenevano a congratularsi e a dirmi che la mia musica gli arriva. Questo mi fa particolarmente piacere, perché finché sono parenti e amici a dirti che sei brava non puoi sapere veramente se è la strada giusta. Ma se riesci a colpire anche degli sconosciuti… allora è un’altra storia. Anche il videoclip su YouTube sta andando bene, abbiamo superato le 10.000 views in pochi giorni!”.

Parlaci del brano. Truman Show è stato scritto in piena pandemia, racconta l’emergenza che purtroppo ancora è in corso, Aritmia invece? “‘Aritmia’ è un brano più intimistico rispetto a ‘Truman Show’, rappresenta l’altra faccia della medaglia, un altro lato di me più sensibile ed emotivo: parla di tutte quelle grandi emozioni che spesso ci dimentichiamo di vivere. Parla di seguire quei momenti di “aritmia” appunto, in cui il cuore batte all’impazzata perché prova un sentimento talmente forte da non poterlo ignorare. Basterebbe smettere di pensare, a volte, e seguire quella sensazione, quell’istinto”.

Dalila Bizzini, Aritmia
Dalila Bizzini

Per noi sei bravissima, ma siamo profani nel tuo campo e quindi il nostro giudizio può essere influenzato da una emotività che riesci a trasmettere e magari ci sono aspetti tecnici e artistici da tenere anche in considerazione, ecco perché ti domandiamo se hai mai ricevuto proposte di palchi importanti, o se ti interessano, se li stai cercando. “Ho ricevuto e sto valutando diverse proposte, sia per palchi televisivi che per altri progetti artistici su carta. Chissà… Mi muovo un passo alla volta e valuto in base a come cambiano le situazioni, specialmente finché c’è in corso una pandemia, non mi piace prestabilire. Ma di sicuro sono aperta a tante possibilità… Vedremo”.

Aritmia, il nuovo brano di Dalila Bizzini:

expert banner 7 marzo
negozio intimo in