Appello mamma Giovanni Biondo, morto mentre lavorava: “Aiutateci”

Appello mamma Giovanni Biondo, morto mentre lavorava: “Mio marito e mio figlio sono disoccupati. Pensavo che qualcuno si facesse avanti”

Appello mamma Giovanni Biondo, il giovane morto mentre svolgeva dei lavori di potatura a casa di una signora. Il ragazzo aveva 21 anni.

Riportiamo qui di seguito l’appello, pubblicato anche dai colleghi di Tp24, della signora Cristina,  40 anni, malata di tumore che le ha fatto perdere l’utilizzo di un occhio e per il quale non percepisce alcun tipo di sussidio.

«Mio figlio è morto lavorando. Lui faceva tutti i lavori, ne cercava uno in regola e in sicurezza ma questo non gli è stato garantito. A casa siamo rimasti in tre.

Mio marito e mio figlio sono disoccupati in cerca di lavoro. Pensavo che dopo questa disgrazia qualcuno si facesse avanti per offrire del lavoro a loro, ma niente.

Con il cuore in mano chiedo se c’è qualcuno che cerca un ragazzo o una persona volenterosa per qualsiasi lavoro purché sia un lavoro che rispetti le norme di sicurezza.

Si faccia avanti, perché la situazione economica è disastrosa. Un grazie in anticipo per chi occuperà un po del suo tempo per leggere in mio grido di aiuto».

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi