In Germania, per un Matrimonio all’italiana con “Mira Sposi”: Mirabella in passerella per la terza edizione

Manifestazione di prestigio per le attività commerciali di Mirabella Imbaccari e dintorni legate ai matrimoni e alle cerimonie in genere. Organizzata da espositori della cittadina calatina, si sta tenendo in questi giorni, la terza edizione di “Mira Sposi” dalla Sicilia con il cuore. La manifestazione è in corso in Germania al Tagunzentrum, Sindelfingen, sito in Kolumbusstrasse,32 – 71063 Maichingen , iniziata il 16 novembre si protrarrà fino a domenica 18.

 

 

Una vera e propria kermesse dedicata agli abiti, acconciature, ristorazione, arredamento e tutto quanto legato alla cerimonia, nel giorno più bello, quello in cui si realizza il sogno d’amore, il matrimonio. I visitatori, non solo quelli di origine italiana, sono giunti dalla cittadina tedesca e dai dintorni. Inutile ribadire quanto lo stile italiano sia apprezzato da queste parti, come del resto all’estero. Soddisfatti gli organizzatori che intendono portare avanti l’iniziativa.

“Abbiamo sempre avuto un rapporto speciale con i nostri connazionali emigrati all’estero – afferma Enzo Russo del ristorante Parco degli ulivi di Mirabella, presente alla manifestazione – ed intendiamo continuare ad averlo anche con le generazioni future, per questo siamo venuti fun qui, perché pur essendo distanti, i nostri connazionali, i loro figli e anche i loro amici e conoscenti tedeschi possano apprezzare la qualità dei nostri prodotti e beneficiare della nostra professionalità e ospitalità.

Sarebbe bello che gli sposi decidessero di fare un matrimonio all’italiana, magari a Mirabella, dove le strutture ricettive di certo non mancano”.

Domenica la chiusura con musica, balli ed una estrazione finale a premi.

Guarda l’Anteprima di novembre di:  Prima Stampa degli Erei in Germania

 

 

 

expert banner 7 marzo
negozio intimo in

Cosa ne pensi?