Altro scandalo in Sicilia, Valentina morta dopo un intervento al naso

Era stata, come riporta newsicilia.it, ricoverata mercoledì al Policlinico per un intervento nel reparto di Otorinolaringoiatria, ma dall’ospedale Valentina Carella, 33 anni, non è più stata dimessa.

La giovane, infatti, è deceduta in seguito ad alcune complicanze sorte subito dopo l’intervento chirurgico al setto nasale. Le sue condizioni si sarebbero aggravate giovedì all’alba. Ogni tentativo di salvarle la vita da parte dei sanitari sarebbe purtroppo stato inutile. Le cause del decesso sono adesso in corso di accertamento.

A piangere la sua morte è tutta Taormina, la sua città: la 33enne, infatti, figlia dell’ex assessore comunale Tanino Carella e di Franca Munafò, era stimata e conosciuta per il suo impegno nel sociale.

Valentina lascia il marito Carmelo e un bimbo di due anni e mezzo.

Intanto sui social si susseguono commossi i messaggi di cordoglio per la scomparsa della 33enne. Scrive Lia: “Non posso ancora crederci che sia una notizia vera. La causalità e il destino in crociera, in quella gelateria sulla nave davanti a una merenda ha voluto farci incontrare e iniziare a chiacchierare. Ci siamo divertiti e fatti un sacco di risate, condividendo aneddoti delle nostre vite e sull’essere mamma!Possiamo ricordarti con quel tuo sorriso e la tua solarità! Da lassù proteggi il tuo piccolo ometto che tanto ami e dai la forza a tuo marito per superare questo vuoto che hai lasciato!“.

Filly commenta: “Voglio ricordarti così Vale, le nostre risate, i nostri aperitivi a lavoro. Mancherai“. Per Chiara, invece, non ci sono parole e saluta Valentina così: “Ciao amica mia!“.

Condividi

Cosa ne pensi?