Alessio e Simone D’Antonio, furto sulla tomba dei due piccoli: “Sono morti, non hanno bisogno di giocattoli”

Alessio e Simone D’Antonio, furto sulla tomba dei due piccoli: “Sono morti, non hanno bisogno di giocattoli”, uno dei commenti sui social

Alessio e Simone D’Antonio. Nonostante siano passati diversi mesi dalla tragica morte dei due cuginetti, ancora è vivo e alto il senso di cordoglio nei confronti della famiglia e uno dei modi per mantenere vivo il ricordo dei piccoli è stato certamente creare una pagina Facebook.

Pochi giorni fa, lo stupore e sdegno, qualcuno avrebbe rubato i giocattoli dalla tomba dei cuginetti. Ad annunciarlo un post sul social che recita: “Volevo solo dire che a chi si sta rubando tutti i giochini messi al cimitero ad Alessio e Simone che siete solo dei vigliacchi e sciacalli… VERGOGNA ma spero solo che verrete pescati così vi svergognerò davanti a tutta Italia… SIETE SOLO DELLE COSE INUTILI”. Grave, se non quasi inquietante, un commento messo in risalto dagli stessi amministratori della pagina, un commento verosimilmente scritto di fretta che trasuda rabbia e fastidio: “I morti non hanno bisogno di giocattoli perché sono morti”, “dite che sono due angeli: gli angeli hanno dio, non hanno bisogno di giocattoli”, “i giochi dateli ai bambini vivi”.

Foto articolo: immagine di repertorio

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News

Condividi