Al Bano, ringrazia il dottor Lemme: “Ho perso sette chili”

Al Bano è una tra le tante star che ha deciso di fare affidamento sulla dieta del dottor Lemme, incontroverso farmacista dietologo. Il dottore, spesso ospite nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, spiega che la sua dieta è il frutto di tanti anni di lavoro cercando di difendersi da chi lo critica e lo seppellisce tra le cattiverie.

Spesso ha affermato che grazie a metodo da lui studiato, molti sono riusciti a perdere tanti kg e a raggiungere finalmente la forma fisica desiderata. Coloro che hanno seguito i suoi consigli hanno ottenuto diversi risultati, c’è chi ha affermato di essere rimasto contento e soddisfatto, c’è invece chi ha ammesso di aver seguito alla lettera senza ottenere alcun risultato.

Il cantante di Cellino invece l’ha seguita attentamente e può affermare di essere pienamente soddisfatto. Al Bano ha così ringraziato il dottore che gli ha permesso di raggiungere quota 7 kg persi in qualche mese, un risultato che non è mai riuscito ad ottenere perché non si è mai privato di nulla. Adesso invece sta seguendo il regime alimentare con attenzione e scrupolo, cercando di non sforare, né per le quantità, né per gli alimenti.

negozio intimo in
bar iudica e trieste
assicurazione allianz
ottica spazio sole
ottica dieci decimi