Aerolinee Siciliane, il primo volo partirà da Comiso

Aerolinee Siciliane, il primo volo partirà da Comiso, due gli aerei che collegheranno la Sicilia alle mete italiane ed estere

Aerolinee Siciliane. Due gli aerei a disposizione, che collegheranno la Sicilia alle seguenti mete italiane ed estere Roma, Bologna, Milano, Francoforte, Londra, Parigi, Tunisi e Malta.

Afferma Claudio Melchiorre: “La linea di Aerolinee Siciliane è tracciata, i programmi sono chiari, il mercato c’è. Impiegheremo più del previsto a rispondere a tutte le richieste di sottoscrizione che sono tantissime, l’azionariato popolare funziona, la scelta “francescana” del management di percepire denaro solo a risultati ottenuti dà credito a tutti noi”. La compagnia giallo rossa non abbraccia la filosofia del low cost, ma sono previsti per tutti i passeggeri prezzi ragionevoli e anche delle speciali tariffe sociali a vantaggio di alcune categorie di persone.

Continua Melchiorre: “La nuova compagnia aerea non è solo uno strumento per collegare la Sicilia al resto del mondo a prezzi competitivi, ma anche una solida realtà di legalità e solidarietà economica. Alla base della nostra tariffazione c’è l’intenzione di mettere al primo posto le esigenze dei passeggeri. L’idea è quella di non mettere balzelli su balzelli, vogliamo far viaggiare le persone in maniera serena senza la necessità di troppo fronzoli a bordo, pagando un prezzo ragionevole e accessibile a tutti. Entreremo in questo grande mercato in punta di piedi, non intendiamo spezzare la schiena a nessun competitor. Quel che è certo è che la nostra compagnia non venderà mai dei voli a 600 euro”. “Sentiamo la responsabilità di ogni singola quota che è stata sottoscritta, abbiamo osato cambiare le regole dell’economia, abbiamo fondato una compagnia sul coraggio e la solidarietà dei siciliani e di chi crede in noi. Il nostro desiderio è far capire a tutti che la qualità del servizio, la possibilità di profitto e la solidarietà non sono concetti slegati che lottano l’uno contro l’altro, ma stanno tutti dalla stessa parte perché un buon servizio va certamente a vantaggio di tutti”.

Foto articolo: immagine di repertorio

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News 

Condividi