Adrano, trovato con 1kg di marijuana dopo inseguimento

Arrestato un 37enne per detenzione di 1kg di marijuana ad Adrano. Gli agenti di polizia stavano controllando le strade del comune etneo, attualmente in zona rossa, e si sono insospettiti alla vista di un uomo alla guida di un auto.

L’uomo, notati gli agenti, è fuggito a folle velocità prendendo una stradina sterrata ma ha forato uno pneumatico scontrandosi con un furgone parcheggiato. La sua vettura è andata in testacoda urtando anche la macchina della polizia.

I poliziotti si sono subito sincerati delle condizioni di salute del fuggitivo e hanno chiamato un’ambulanza scortandola fino all’ospedale di Paternò dove gli esami hanno attestato la buona salute dell’uomo che è stato, di conseguenza, dimesso.

Nel frattempo, altri agenti di polizia hanno controllato l’auto trovando al suo interno un sacchetto con all’interno 1kg di marijuana, pronta per essere venduta.

Il 37enne è stato poi quindi portato in commissariato e dichiarato in arresto per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento di beni mobili di proprietà dello Stato e anche per spaccio di droga.

Condividi

Cosa ne pensi?