Accusa dolori addominali, muore in sala di attesa in ospedale

Chi potrà mai confortare i suoi genitori, i familiari, gli amici ed i conoscenti? Come si può accettare una morte così, dove la vittima è una giovanissima ragazza, che aveva ancora tutta una vita davanti?

La tragedia è accaduta a Lipari, nel Messinese, dove la scorsa notte, Lorenza Famularo, 22 anni, è deceduta in sala d’attesa dell’ospedale, dove si era recata perché accusava dolori all’addome.

Il corpo della ragazza si trova, allo stato attuale, all’obitorio del cimitero di Lipari, a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’Asp di Messina ha avviato un’indagine per capire cosa sia successo.

Il direttore generale dell’Asp, Paolo La Paglia, ha dichiarato: “Apprendo con dolore del drammatico evento di stanotte all’ospedale di Lipari, dove la giovanissima Lorenza Famularo è stata sottratta all’amore e all’affetto di familiari e amici.

Porgo ai familiari, a nome dell’Asp di Messina e mio personale, le più sincere condoglianze sapendo che niente potrà comunque lenire il dolore per la perdita di Lorenza.

Assumo l’impegno con la famiglia di accertare con il massimo rigore i fatti, per verificare le dinamiche interne ed il pieno rispetto delle procedure e delle linee guida“.

Condividi