Accadde ieri 9 novembre – Rassegna stampa della provincia di Ragusa

Vittoria. Si è verificato un incidente mortale, sulla strada provinciale 65, tra un Peugeot Ranch e una Renault Twingo. Pare che le due auto abbiano dovuto scansare un motociclista. Sul posto tre ambulanze del 118. Due persone sono rimaste ferite, mentre l’occupante della Twingo, un anziano, T.S., 71 anni, è stato sbalzato fuori dall’auto. E’ morto sul colpo.

Ragusa.  Il piccolo arista (di Scicli) Alessandro Lorefice, 10 anni, è  stato selezionato per il 61° Zecchino d’Oro. Dodici le canzoni inedite in gara i cui temi vanno dall’attualità alle emozioni, lasciando spazio anche alla storia, all’ecologia. Il programma andrà in onda su Rai1 in prima serata il 5 dicembre condotto da Carlo Conti.

Modica. Si è verificato un gravissimo incidente nei pressi di Cava Ispica, incrocio più volte segnalato per la sua pericolosità in passato, e scenario di incidenti anche gravi. Lo stesso è stato ricoverato d’urgenza all’Ospedale Maggiore in rianimazione.
Ragusa. Il 17 novembre prossimo presso l’Auditorium San Vincenzo Ferreri di Ragusa Ibla, organizzato dall’ Associazione Provinciale Commercianti di Ragusa, si terrà  un convegno sul tema: “Coralli e cammei  di Torre del Greco”.

negozio intimo in

Cosa ne pensi?