Accadde ieri 8 novembre – Rassegna stampa di Caltagirone e del territorio calatino

Caltagirone. Sono previsti fondi comunitari e nazionali per cinque aree interne della Sicilia, fra cui il Calatino, al quale andranno 43 milioni di euro (con Caltagirone, che è il Comune capofila, Grammichele, Licodia Eubea, Mineo, Mirabella Imbaccari, San Cono, San Michele di Ganzaria e Vizzini, in totale 77mila abitanti), sono una significativa opportunità per il territorio.

Caltagirone. Via libera della Giunta municipale alla costruzione di 26 cappelle gentilizie per famiglie all’interno del cimitero, una vicina all’edificio “Castagna”, l’altra adiacente al “Dasso”.

Mineo. Agenti in servizio presso il C.A.R.A. di Mineo hanno arrestato, il cittadino gambiano MANENA Saikou, cl.1998;. l’ uomo si è reso responsabile di rapina impropria nei confronti di un altro ospite del Centro.

Gela. I Militari, hanno deferito in stato di libertà, per porto abusivo d’arma od oggetti atti a offendere, G.A. di 60 anni di Gela. Lo stesso, aveva minacciato il suocero, con un coltello a serramanico della lunghezza di cm 15 di cui 6 di lama, che è stato rinvenuto a seguito di perquisizione personale.

Condividi

Cosa ne pensi?