Accadde ieri 7 ottobre – Rassegna stampa della provincia di Ragusa

Modica. Un palo della Telecom si è abbattuto sulla strada in Contrada Passo Parrino. Per fortuna non transitavano veicoli. Il palo era all’interno di un appezzamento di terreno, ha occupato la carreggiata costringendo la polizia municipale a istituire per oltre tre ore il senso unico alternato e a deviare per altri percorsi i mezzi pesanti.

Modica. Il Sindaco Ignazio Abbate, insieme all’Assessore Maria Monisteri, hanno voluto incontrare uno degli studenti modello segnalati da Presidi di tutta Italia, Si tratta del modicano Ivan Di Rosa al quale è stato conferito per l’anno 2018 il premio “Alfieri del Lavoro – Medaglia del Presidente della Repubblica.

Ragusa. Si è verificato un incidente a Rosolini, tra un’auto uno scooter con due 16 enni sopra. Quello alla guida è stato trasportato immediatamente all’Ospedale di Modica e attualmente è in coma farmacologico. I Carabinieri stanno effettuando i rilievi per capire come sia andato l’incidente.

Ragusa. Una turista in vacanza a Ragusa ha sporto denuncia perché si era accorta che la carta di credito era stata clonata. Dopo diverse indagini i Carabinieri sono risaliti ai truffatori. Due 41 enni napoletani che con la carta avevano acquistato biglietti del treno per un valore di 400 euro.

Ragusa. Un uomo di Scicli,  è precipitato dal tetto di casa. Lo stesso si trova ricoverato in gravi condizioni presso l’Ospedale Cannizzaro di Catania dove è stato trasportato con l’elisoccorso. Sul posto i Carabinieri per capire come sia accaduto l’incidente.

 

Condividi

Cosa ne pensi?