Accadde ieri 3 ottobre – Rassegna stampa della provincia di Ragusa: segnalazione, arresti e disagi

Ragusa. Un genitore di un alunno pendolare della linea Vittoria – Ragusa, ci segnala le difficoltà e il pessimo servizio dei trasporti per gli studenti pendolari. “Attendiamo risposta e miglioramento per il servizio dei nostri figli”.

Ragusa. Nell’ambito dell’attività dell’unità operativa ambientale della Polizia Municipale, svolta mediante sistema di rilevazione marca “No Dumping Microrex tipo MX68-NB S/N 602103”, sono state accertate altre 14 multe per i rifiuti.

Ragusa. E’ stato fermato un rumeno che trasportava a bordo di un furgone 8 braccianti agricoli extracomunitari e irregolari. L’uomo che è risultato avere un tasso alcolico di 6 volte superiore alla regola, sfruttava queste persone con un compenso di 4 euro a cassetta durante la raccolta delle olive. Lo stesso è stato arrestato.

Vittoria. “Due isole ..Un cuore”, questo è il titolo dell’evento. Artisti giapponesi e siciliani si sono incontrati a Vittoria dove la musica è stata protagonista. Per una sera la musica con il suo linguaggio universale ha unito due isole lontane in un cuore solo.
Modica. Si sono registrati i primi disagi in Provincia di Ragusa in particolare a Marina di Modica, dove in alcuni punti le strade hanno registrato 80 centimetri di acqua. Le auto quasi del tutto allagate. In alcuni casi è arrivata anche sino a sopra gli sportelli delle stesse.
Ragusa. La guardia di finanza di Ragusa ha condotto un’operazione insieme ai colleghi di Catania, con un sequestro di 188 kg di marijuana. Sono stati arrestati due albanesi. Nel furgone è stato scoperto un sottofondo dove sarebbe stata nascosta la Cannabis.

 

 

Condividi

Cosa ne pensi?