Accadde ieri 28 settembre – Rassegna stampa della provincia di Ragusa: multe e aggressioni

Ragusa. Continua incessante l’attività svolta dall’ Unità Operativa Ambientale della Polizia Municipale per garantire l’osservanza dell’Ordinanza Municipale nr. 302 del 04.05.2018 inerente alla  regolamentazione del servizio integrato dei rifiuti.  Sono state undici le violazioni  accertate.

Ragusa. Il Csi – centro sportivo italiano – informa che per l’anno sportivo 2018-2019 sono aperte le iscrizioni ai corsi di danza classica e contemporanea, che si svolgeranno presso l’oratorio dei salesiani di Ragusa. E’ possibile effettuare le iscrizioni e le lezioni prova nei giorni di lunedì e venerdì dalle 17 alle 19.

Ragusa. L’assessore allo sviluppo di comunità e verde pubblico Giovanni Iacono è stato  invitato dalle presidentesse del Soroptimist Club di Ragusa e del Barocco Garden Club, rispettivamente Antonella Rollo e Salvina Bruno, alla cerimonia d’inaugurazione dello spazio pubblico, che è stato sottoposto, a cura delle due associazioni, ad un intervento di sistemazione del verde.

Modica. I lavori per la fornitura e posa in opera della segnaletica utile ad indicare e ad individuare le aree di emergenza prevista nel piano comunale di Protezione Civile sono stati consegnati all’impresa che si è aggiudicata la fornitura. Importo  progettuale di € 32.500,00 elaborato dal servizio comunale di Protezione Civile.

Ragusa. Si è verificato un episodio molto grave che ha visto un detenuto extracomunitario prima picchiare l’infermiere per poi ferirsi con le lamette nel carcere in contrada Pendente. Dopo essere stato bloccato dalla polizia penitenziaria è stato trasferito in una cella singola dove poi ha appiccato un incendio.

 

 

 

Condividi

Cosa ne pensi?