Accadde ieri 28 ottobre – Rassegna stampa di Ragusa

Ragusa. Sembra essere sparito senza alcuna traccia, si tratta di Alessandro Fede, 28 enne di Pozzallo. Una scomparsa diventata un vero e proprio giallo perché l’auto del giovane è stata ritrovata, sulla Scicli Pozzallo, con gli sportelli aperti e con segni evidenti di un incidente. Del conducente però nessuna traccia.

Modica. I carabinieri hanno arrestato il 26 enne Yuri Abbate. Il giovane è stato trovato nella sua abitazione a Cava Gucciardo.  Aveva messo in piedi una piccola industria della droga, con dosi già pronte e suddivise per essere spacciate sul mercato. Abbate è stato dichiarato in arresto e posto a disposizione del Pubblico Ministero per i provvedimenti di competenza.

Ragusa. Un giovane di 26 anni è stato arrestato per avere picchiato e causato diverse fratture nei confronti di una donna ospite di un centro migranti. La donna ha poi deciso di denunciare l’accaduto. L’indagato intanto aveva lasciato il centro di accoglienza tentando di fare perdere le sue tracce. Ma è stato rintracciato e arrestato.

Vittoria. Si è verificato un incidente a Vittoria in contrada Cicchitto. Un uomo con la sua auto non avrebbe visto la rotonda a causa della scarsa illuminazione e avrebbe tamponato andando fuori strada. Lo stesso è stato portato in Ospedale per capire quali danni abbia avuto.

 

Cosa ne pensi?