Accadde ieri 25 settembre – Rassegna stampa della provincia di Ragusa: incidente e furti

Ragusa. Sul sito istituzionale dell’Ente, “Bandi di gara, incarichi, concorsi di prossima scadenza” sono stati pubblicati tre avvisi ed i relativi moduli di presentazione delle domande, per partecipare a selezioni pubbliche. I tre avvisi pubblici riguardano:  istruttore amministrativo, dirigente dei servizi  finanziari e contabili e dirigente amministrativo/tributario.

Ragusa. Un uomo di 62 anni è stato ucciso da un’auto. La vittima, stava percorrendo a piedi un tratto di strada della Ragusa-Catania, quando è stato investito da una vettura. Ad accorgersi dell’accaduto, dei ragazzi che transitavano in quel momento e che hanno chiamato i soccorsi. L’ambulanza è arrivata sul posto, ma l’uomo è deceduto prima ancora del trasporto in ospedale.

Modica. Tentato furto in alcune villette. I carabinieri hanno arrestato tre uomini, tutti con precedenti penali. I militari sono stati avvertiti da una telefonata al 112 di un cittadino, che aveva segnalato dei movimenti sospetti tra le villette. L’intervento immediato ha permesso di bloccare i tre soggetti e sono stati tradotti presso la casa circondariale di Ragusa in attesa di giudizio.

Ragusa. L’amministrazione di Ragusa ha deciso di non tollerare più i trasgressori che abbandonano imperterriti i rifiuti. Dal Comando di Polizia municipale fanno sapere che sono state accertate 31 violazioni. Le violazioni maggiori sono state riscontrate nella strada provinciale 60, via Vietri, via Rimembranza, via Agrigento e  via Portovenere.

 

 

Condividi

Cosa ne pensi?