Accadde ieri 23 settembre- Rassegna stampa della provincia di Ragusa: tragedia e incidente

Marina di Ragusa. Un bambino è rimasto ferito in spiaggia. Qualcuno ha pensato bene di buttare una bottiglia rotta e tagliente propria sulla sabbia e lo sfortunato bambino si è tagliato il piede. Si spera che col tempo questo tipo di inciviltà possa migliorare.

Modica. Un giovane 14 enne, mentre si trovava nella tenuta di famiglia a Frigintini è stato travolto da un toro. I genitori non vedendolo rientrare lo hanno cercato e successivamente trovato con lesioni gravi causate dall’animale. Portato all’Ospedale Maggiore di Modica le sue condizioni erano da subito critiche i medici hanno fatto di tutto per salvarla ma non c’è stato niente da fare.

Modica. Due giovani, un ragazzo ed una ragazza, mentre camminavano sono stati investiti da un’auto. Sul posto sono intervenute due ambulanze che hanno trasportato i due giovani al Pronto Soccorso dell’ospedale Maggiore di Modica. Il ragazzo in codice rosso e la ragazza in codice giallo. Anche la donna che guidava l’auto e’ stata trasportata in ospedale.

 

Condividi

Cosa ne pensi?