Accadde ieri 17 settembre – Rassegna stampa della Provincia di Ragusa: incendio e incidente mortale

Scicli. Si è verificato un incendio all’interno di una sala di parrucchiera. I carabinieri, stanno valutando, se ci sia stato un corto circuito o azione dolosa. Ad accorgersi del fumo e delle fuoco sono stati alcuni passanti. Immediato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Modica ed i militari dell’Arma di Scicli.

Scicli.  Grave incidente stradale. Coinvolti una moto Ducati condotta da un giovane 34enne di Scicli, S.F., e una Fiat Punto. Nello scontro è rimasto ferito il motociclistica che ha riportato ferite in varie parti del corpo. Sul posto un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito al pronto soccorso dell’ospedale “Maggiore” di Modica. La dinamica dell’incidente è in corso di accertamento da parte dei Vigili urbani.

Ragusa e Comiso. Piangono un giovane, che se n’è andato in punta di piedi, al termine di una malattia, amato da tutti, “sorridente e benevolo” come lo ricordano sui social alcuni suoi più cari amici. Alessandro Emulo è scomparso, oggi resta la commozione per un ragazzo che si era saputo far volere bene da tutti. Sorridente e amante della vita.

Vittoria. Un giorno di dolore, come ieri e l’altro ieri, da due settimane, per la scomparsa del giovane vittoriese di 23 anni Angelo Di Falco. L’incidente mortale che ha spezzato la giovane vita di Angelo Di Falco e il cuore di chi lo amava e conosceva è avvenuto due fine settimane fa, di notte, sulla Vittoria Scoglitti, nei pressi del paese. Angelo era alla guida della sua Fiat Idea. Lo scorso sabato è stata eseguita l’autopsia. Nel sinistro è rimasta coinvolta anche una moto.

 

 
 

 

Condividi

Cosa ne pensi?