Accadde ieri 16 settembre – Rassegna stampa di Caltagirone e del territorio calatino: calcio e premiazioni

Caltagirone. Termina con un successo netto per tre a zero del Caltagirone contro il Megara. Primo tempo che si apre con i padroni casa che si spingono in avanti con Dampha, arrivato in prestito dal San Marino per ragioni personali, che manovra per i suoi. Partita che si sblocca al 34′ con una punizione di Ruscica.

Mineo. La cooperativa sociale,Cara Mineo Tre Fontane, in qualità di mandataria della RTI formata da Medihospes, Iride e Consorzio Umana Solidarietà, ha presentato, ricorso alla Prefettura di Catania e all’Anac nei confronti della Rete temporanea d’imprese formata da Badia Grande, Cooperativa Chiron, Cooperativa San Demetrio, Consorzio Aretè e Cooperativa Agr.

Piazza Armerina. Le prime parole del papa: “Sono contento di trovarmi in mezzo a voi. E’ bello il sole della sicilia!”. Così papa Francesco ha iniziato, il suo discorso durante l’incontro con i fedeli, sottolineando la giornata di sole che lo ha accolto in Sicilia.

Mazzarrone. Davanti ad una platea numerosissima, l’asd Mazzarrone calcio ha ricevuto il premio Grappolo d’oro, per la stagione 2017/2018 per la promozione al campionato di 1° categoria, e presentato la nuova rosa per la stagione storica in 1° categoria.

 

 

Condividi

Cosa ne pensi?