Accadde ieri 14 settembre – Rassegna stampa della provincia di Ragusa: arresto e maltrattamento

Modica. I carabinieri di Modica hanno arrestato in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, A.A., bracciante agricolo di Grammichele. Stavano trascorrendo qualche giorno di ferie al mare.  Al culmine di una lite aveva brutalmente malmenato la moglie e la figlia minorenne, perché l’uomo non aveva acconsentito alla figlia di uscire per fare una passeggiata con alcuni giovani conosciuti in vacanza a Marina.

Ragusa. Il  Colonnello Giorgio Salerno, neo Comandante provinciale della Guardia di Finanza di Ragusa, ha reso una visita al sindaco Peppe Cassì. Il colonnello Salerno, si è detto di  poter contare sulla collaborazione con le quali il Comando provinciale di Ragusa continuerà ad operare nel segno della continuità con l’obiettivo di contribuire alla crescita  dell’intero territorio provinciale.

Ragusa. Il Settore Pubblica Istruzione rende noto che la Cooperativa sociale Artemide affidataria del servizio di conduzione e vigilanza scuolabus comunali, effettuerà il servizio di trasporto scolastico. La stessa cooperativa ha preso in consegna i 17 scuolabus del Comune, mezzi che garantiranno la copertura delle 14 linee  previste.

 

Cosa ne pensi?