Accadde ieri 14 dicembre – Rassegna stampa di Caltagirone e del territorio calatino

Mirabella Imbaccari. E’ stato riaperto al transito il tratto di strada provinciale 37/I compreso tra l’innesto con la strada statale 124 e l’incrocio con la strada provinciale 37/II. La velocità massima consentita è di 10 chilometri l’ora, a causa delle cattive condizioni del manto stradale.

Caltagirone. La segreteria cittadina del PD denuncia la grave situazione venutasi a creare presso l’U.O.C. dell’Ospedale Gravina. L’UOC di chirurgia del nostro ospedale è in una difficile situazione di carenza di medici: a fronte degli 8 chirurghi previsti, oltre il primario, da anni erano presenti solo in sei; nelle scorse settimane due medici sono stati trasferiti, rispettivamente a Catania ed Acireale, rimanendo, quindi, solo in quattro.

Caltagirone. Seduta importante, quella di ieri sera, per il Consiglio comunale di Caltagirone, il quale ha approvato con 15 sì e 5 astenuti il bilancio di previsione 2018, che aveva ricevuto il parere favorevole, con alcune indicazioni, del collegio dei revisori dei conti.

Cosa ne pensi?