Accadde ieri 12 dicembre – Rassegna stampa della provincia di Ragusa

Ragusa. Si è verificato un incidente lungo la strada statale Ragusa-Modica. A scontrarsi un furgone e un’auto. Due sono i feriti, un modicano e un extracomunitario. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e due ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti in ospedale.

Ragusa. E’stata organizzata in Piazza San Giovanni una fiaccolata in occasione dei 70 anni dalla dichiarazione internazionale sui diritti umani. I cittadini si sono ritrovati per leggere tutti gli articoli della carta che compone la dichiarazione internazionale.

Modica. Al termine di specifici interventi presso diversi punti vendita, svolti dalle Fiamme Gialle iblee, sono stati individuati sei esercizi commerciali, ubicati a Ragusa, Modica, Pozzallo e Vittoria, dove sono stati sequestrati oltre 317.000 articoli ritenuti non sicuri, per un valore commerciale di circa 500.000 euro.

Ragusa. Un incidente si è verificato sulla Ragusa – Catania. Un’automobile, è uscita fuori strada. Forse il manto stradale era viscido a causa della brina o forse il conducente, un 26enne, andava ad alta velocità. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale. Non sembrano gravi le condizioni dell’automobilista.

Cosa ne pensi?