Accadde ieri 11 ottobre – Rassegna stampa della provincia di Ragusa

Ragusa. Travisato da un passamontagna e armato di un coltello ha minacciato i clienti e la cassiera all’interno di un supermercato, per impossessarsi dell’incasso. La donna, spaventata, non è riuscita ad aprire la cassa, cosi il giovane si è allontanato tentando la fuga. Gli agenti, visionate le immagini, hanno preso il colpevole. Si tratta di un 32enne.

Modica. Dodici deferimenti della Polizia Municipale di Modica trasmessi alla Procura della Repubblica di Ragusa  a seguito dell’attività svolta nelle ultime settimane del Nucleo Operativo di Polizia Edilizia ed Ecologica. Gli stessi, oltre alla denuncia penale, sono stati raggiunti da sanzione amministrativa di 50 euro.

Ragusa. L’Amministrazione comunale, ha preso parte ad un incontro indetto dal Comune di Noto per la pianificazione di eventi ed iniziative da realizzare in occasione del “IV Meeting  delle Associazioni Europee del Patrimonio Mondiale dell’Unesco” che si terrà a Noto. Riguarda una notte bianca che coinvolgerà contemporaneamente tutte le città tardo barocche del Val di Noto.

Ragusa. E’ stata trovata morta nella sua abitazione una donna. Si tratta di Maria Zarba, 66 anni. Il marito è stato fermato per essere interrogato. A scoprire il corpo il nipote. La donna era molto conosciuta.

 

 

 

Cosa ne pensi?