Accadde ieri 10 dicembre – Rassegna stampa di Caltagirone e del territorio calatino

Palagonia. Un incendio è divampato all’interno di un appartamento.  Le fiamme, si sarebbero propagate da un camino. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Una donna è stata trasportata in ospedale per lo choc.

Scordia. I Carabinieri, hanno arrestato nella flagranza un 37enne del posto, poiché ritenuto responsabile di detenzione di arma clandestina nonché detenzione illegale di armi comuni da sparo e munizioni. Sono stati rinvenuti e sequestrati: un fucile, 2 carabine ad aria compressa e 50 proiettili.

Niscemi. Un lungo corteo di attivisti NO Muos di tutta la Sicilia ha gridato la sua avversione alla base militare statunitense di telecomunicazione satellitare del Muos e delle 46 antenne Nrtf, attraversando con striscioni e slogan le vie principali della città.

Caltagirone. I carabinieri hanno tratto in arresto per evasione il 20enne nigeriano Okukpon Augostin. L’uomo, molto conosciuto in città perché era solito sostare davanti ad un supermercato chiedendo danaro ai clienti. Era risultato irreperibile dal luogo degli arresti domiciliari per spaccio di stupefacenti.

negozio intimo in
Vendors Negozio
Ottica Franco
Vendors Negozio

Cosa ne pensi?