Accadde ieri 1 ottobre – Rassegna stampa della provincia di Ragusa: incidente mortale e progressi

Ragusa. Un auto parcheggiata travolge degli anziani. L’auto, parcheggiata senza aver innestato il freno a mano, si è mossa ed ha travolto precisamente una coppia di anziani. La signora anziana, 80enne, è morta sul colpo. Il marito, 86enne, è invece rimasto ferito.

Comiso. Soaco comunica che l’assemblea dei soci ha condiviso e dato il nulla osta al piano industriale 2018/2021 dell’Aeroporto di Comiso, già approvato dal Cda lo scorso 20 settembre, apprezzando il lavoro degli amministratori. I lavori dell’assemblea sono stati aggiornati al prossimo 5 ottobre con l’obiettivo di esitare il piano di risanamento, in fase di ultimazione.

Modica. Il cioccolato di Modica ha conquistato il palato del grande pubblico palermitano in occasione di “Sherbeth”, il Festival Internazionale del Gelato Artigianale svoltosi proprio a Palermo dal 27 al 30 settembre. Una occasione che ha visto il centro storico del capoluogo siciliano trasformarsi in un vero e proprio Villaggio del Gelato, rigorosamente artigianale.

Modica. Sono 116 le opere pubbliche da realizzare nell’arco di 3 anni per un investimento complessivo di circa 165 milioni di euro. Sono questi i numeri del Piano triennale delle Opere pubbliche che è stato approvato a maggioranza dal consiglio comunale.

Condividi

Cosa ne pensi?