Oroscopo di oggi lunedì 20 luglio segno per segno

Oroscopo di oggi lunedì 20 luglio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Giornata da bollino nero, sotto tiro del terzetto Luna, Mercurio e Sole, tutti in quadratura, per di più opposti al trio Giove-Saturno-Plutone e ostili a Marte nel vostro segno. Un configurazione tortuosa, che esacerba il conflitto tra famiglia e carriera.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Giornata discreta per chi viaggia ma non aspettatevi spostamenti del tutto tranquilli! Vero che la Luna nuova, il Sole e Mercurio, tutti armonici al vostro segno, promettono viaggi gradevoli e in buona compagnia, contro di essi però remano Saturno e Plutone, con una serie di imprevisti e complicazioni da affrontare tempestivamente. Il lato buono della situazione: potete almeno contare sugli amici, impersonati da Nettuno fantasioso.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Luna spendacciona in transito nella vostra seconda Casa, congiunta con il Sole e con Mercurio e in buona armonia con Nettuno, ostile invece nei vostri riguardi.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Protagonisti con la Luna nel segno, ma che peperini! Oltre alla Bianca Signora, il vostro astro guida, nonché signora del lunedì, al novilunio, anche il Sole e Mercurio, tutti coccolati da Nettuno ma resi instabili sotto il tiro incrociato di Marte, Giove, Saturno e Plutone.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Marte in trigono resta il vostro alleato, il colpo di mano che risolve, almeno in parte, tutte le complicazioni innescate da un ammasso planetario nella dodicesima Casa, quella dell’immobilità e delle prove. A formarlo la Luna nuova, il Sole e Mercurio, tutti asserragliati contro Giove, Saturno e Plutone. Se questa non è una giornataccia…

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Tre pianeti scalpitanti tutti in sestile, contrariati però dal potente terzetto Giove-Plutone-Saturno in trigono al vostro segno. Li sostiene invece Nettuno, che però si mette contro di voi, insomma un guazzabuglio, causa di blackout energetici e svarioni su vari fronti.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Giornata da bollino rosso, sotto tiro della Luna nuova, Sole e Mercurio alti nel cielo e in quadratura al vostro segno, a sua volta già bersagliato da Marte, Saturno, Giove e Plutone. Risultato: grandi ambizioni e sogni fuori portata destinati a finire in una bolla di sapone.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Su un fronte Plutone, accompagnato da Saturno e Giove in sestile, sull’altro la Luna nuova, il Sole e Mercurio, tutti in trigono al vostro segno! Nonostante qualche conflitto planetario, ve la passate benone, specie se siete in viaggio o all’estero in fase di trattativa.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
A parte Marte in trigono per i prossimi sei mesi e il nemico Nettuno, da sempre in quadratura, sul vostro tema oroscopico non si segnalano grosse variazioni: tutto avviene all’interno, con il Sole, la Luna nuova e Mercurio nella vostra ottava Casa, quella dell’inconscio, che parla di sesso, sogni e segreti personali.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Lunedì da archiviare nel file dei ricordi indesiderati! Nel vostro segno Plutone, forte e indomito, a braccetto con Giove saggio e Saturno introspettivo: contro però vi remano il Sole, la Luna nuova, e Mercurio, tutti quanti sotto tiro di Marte in quadratura. Risultato: voi ipercritici e pretenziosi, gli altri presi dai loro affari e lontani anni luce da voi… sembra una partita a scacchi destinata a concludersi con una patta! Nota di merito anche ai fans che assistono alla partita: Nettuno in sestile e Urano in trigono, dunque applausi e incoraggiamenti a gogò

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Inizio settimana tutto lavoro, con qualche pensiero rivolto al fitness. Così vuole lo Stellium planetario nella sesta Casa dell’oroscopo (professione/salute). Avete il sostegno di Marte in sestile, ma preparatevi a vederlo infiacchito: troppe stellone contrarie anche a lui!

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Per molti sarà una giornataccia ma per voi fila tutto per il verso giusto: Luna nuova, Sole e Mercurio, tutti in trigono al vostro segno e a Nettuno che lo abita, mentre Plutone, in combutta con Giove e Saturno, vi sostiene con un sestile.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

Condividi