Domani disservizi nell’erogazione dell’acqua a Caltagirone

???????????????????????????????????????? ???????? ???????????????????????????????????????????????? ????????????????’???????????????? ???????????? ???????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????? ????????????????’???????????????????????????? ???????????????????????????????????? ???????????? ???????????????????? ???????? ???????????????????????????????? ????????????????????????????: ????????????????????????ì ???????? ???????????????????????? ???????????????????????????????????????? ????????????????’???????????????????????????????????????? ????????????????’???????????????????? ???????????????????? ???????????????? ???????????????????? ????, ????????????????????????????????????????????, ???????????????????? ????????????????????????????????????. ???????????? ???????????????????????????????? ???????????????????????????? ???????????????? ????????????????????????????????à. ???????? ???????????????????????????????????????????????????????????? ???????? ???????????????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????? ???? ???????????? (???????????????????????????? ???????????????????????? ????????????????????) ???????? ????????????????????????????????????: “???????? ???????????????????????? ???????? ???????????? ???????????????????????????????????????????????? ????????????????’???????????????????? ???? ???????? ???????? ???????????????????? ????’???????????????????????????????? ???????????? ???????????????? ????????????????????????????”

Un intervento di manutenzione effettuato oggi da e-distribuzione S.p.A. nelle contrade del Comune di Vizzini ha coinvolto anche contrada Calleri, che comprende un impianto a servizio della rete idrica di Caltagirone.
La portata d’acqua disponibile per l’approvvigionamento della città è quindi soggetta a una rilevante riduzione, che nella giornata di giovedì 27 giugno comporterà carenze nell’approvvigionamento idrico nella zona nuova di Caltagirone e, in particolare, nelle periferie. I disagi, come assicurato dalla Sie, saranno gradualmente superati nei giorni successivi.

“La Sie – informa l’assessore ai Lavori pubblici e vicesindaco Paolo Crispino – è impegnata a ridurre al minimo i disagi ai cittadini. Confidiamo nel senso di responsabilità degli utenti, invitandoli a fare un uso attento e coscienzioso del prezioso liquido, evitandone pertanto l’utilizzo per fini irrigui. Un invito, questo, che prescinde dalla situazione contingente e che crediamo sia giusto affermare come regola generale nella stagione estiva, in cui la Sicilia, come dimostrano gli accadimenti di altre città dell’Isola, è costretta a fare i conti con una grave emergenza”.

caltagironecittadellaceramica #caltagirone #acqua #risparmiareacqua #cittadicaltagirone #pozzo