Caltagirone, l’8 settembre il “II Slalom Città di Caltagirone”. GUARDA FOTO

Dopo il successo della prima edizione, appuntamento da non mancare per gli appassionati delle quattro ruote: domenica 8 settembre, a partire dalle 9.30,  lungo la Strada statale 385 (contrada Vignitta), dal Km 53.500 al Km 51, si terrà il “II Slalom Città di Caltagirone”, con la partecipazione di 82 piloti provenienti da diverse province siciliane e, in qualche caso, anche dalla Calabria. A precedere la gara sarà, alle 8, una sfilata di auto d’epoca.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

L’evento, ideato e voluto dal consigliere comunale Giuseppe Carnibella in collaborazione col consorzio artigiani El.Go.Me.Ca., è organizzato dall’associazione sportiva  “Street Racers” col patrocinio del Comune di Caltagirone.

Premiazione alle 15,30, all’interno della Galleria “Luigi Sturzo”, in piazza Municipio. Faranno da prologo alla manifestazione, oggi sabato 7 settembre, dalle 15 alle 19, nel centro di revisione El.Go.Me.Ca. di via Virgilio, le verifiche tecniche delle vetture.

In occasione della competizione sportiva, verrà celebrato il “Memorial Giovanni Carnibella”, per ricordare un apprezzato pilota calatino, scomparso prematuramente il 13 dicembre 1998.

Cosa ne pensi?