Soccer Agency: l’idea, la volontà di esserci ed il desiderio di creare!

L’unione fa la forza si sa e quando ad unire le forze sono tre persone accompagnate da un’unica grande passione come il calcio allora può nascere qualcosa di davvero eccezionale. Parte infatti ufficialmente il progetto Soccer agency, portale calcistico che si pone come obiettivo di diventare il primo portale italiano per la gestione di tutti i calciatori, dai giovani dilettanti, ai giovani di serie, giovani non professionisti, e professionisti.

Procuratore Sportivo: Dante pisanello

Il modello è davvero innovativo e di nuova generazione, ciascun profilo può scegliere di trovarsi sul portale semplicemente registrandosi o chiedere di essere seguito dallo staff sotto ogni profilo e per qualunque problematica inerente il profilo come ad esempio trasferimenti nazionali ed internazionali, contrattualistica, procura ecc.

Avvocato Vincenzo Randazzo

Il portale Soccer Agency, fondato dal procuratore sportivo Dante Pisanello, dal talent scout Angelo Barbagallo e dall’Avvocato Vincenzo Randazzo metterà a conoscenza tutte le società italiane di calcio dalla serie A alla terza categoria del proprio parco calciatori e allenatori che si registreranno sul portale, dove avranno la possibilità di inserire i propri dati personali, una scheda tecnica, il proprio curriculum e molto altro.

Talent Scout: Angelo Barbagallo

Lo staff composto dalle tre personalità individuate in precedenza è strutturato su tutto il territorio ed è volutamente dinamico e diretto al progresso in quanto ha già sviluppato numerosi contratti con Partners di livello. Il portale e lo staff offre inoltre la possibilità di diventare sponsor dei numerosi progetti in essere chiedendo l’accesso attraverso l’apposita sezione del sito.

La novità sostanziale rispetto alle altre piattaforme già presenti sul web sarà quella di inviare periodicamente alle società di calcio una newsletter con i nuovi profili inseriti e allo stesso tempo informare attraverso la vetrina del sito le varie opportunità che la Soccer Agency segue di volta in volta, a titolo esemplificativo giova far notare che lo scorso anno erano più le richieste che i profili e questo non perché non ve ne fossero ma perché lo staff si muove in maniera tentacolare ovunque.

Inoltre c’è la possibilità per la società di calcio di fare una ricerca specifica per anno, ruolo, status del calciatore ed eventuale riferimento di un’agente ove lo stesso non fosse seguito direttamente dalla Soccer Agency.

I procuratori sportivi una volta registrati potranno inserire i propri assistiti con foto, scheda tecnica, e cv senza intromissione alcuna, i quali saranno proposti ai club di categoria di volta in volta.

È necessario sottolineare che la Soccer Agency offre la possibilità di iscriversi a tutti gratuitamente, apre le proprie porte a tutti coloro che vogliano far parte di questo bellissimo sport chiamato calcio.

A breve inoltre le iniziative aumenteranno e si focalizzeranno su aspetti importantissimi della vita dello sportivo infatti è stata da poco lanciata anche la linea di abbigliamento sportivo targata Soccer Agency, al momento come prototipo e tra non molto anche da gara e cerimonia. Prossimamente anche questo aspetto sarà usufruibile sul sito.

Sul sito si potranno registrare oltre che calciatori e procuratori sportivi figure come gli osservatori, allenatori e le stesse società calcistiche sia professionistiche che dilettantistiche, le quali potranno interagire con i calciatori a disposizione che cercano squadra.

Insomma un portale destinato a crescere! I fondatori sono in questo momento impegnati con numerosi trasferimenti ma pronti a rispondere ad eventuali chiarimenti o necessità.

Cosa aspetti allora ad iscriverti sul sito www.socceragency.it, chissà che tu non possa trovare la soluzione che stai da tempo cercando, è inoltre attivo il servizio newsletter per rimanere costantemente aggiornati sulle novità in programma!

Cosa ne pensi?