ULTIM’ORA, arrestato 29 enne sulla A19 Catania Palermo: portato in carcere a Enna. GUARDA NOME FOTO E VIDEO

La Polizia di Enna ha arrestato il 29 enne assorino VIRZI’ Domenico, allevatore per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 

 

Percorrendo la A19 in direzione Palermo, notavano una Peugeot la quale, viaggiando a velocità sostenuta, con punte anche di 140 chilometri orari, senza alcuna apparente necessità, repentinamente decelerava per poi, improvvisamente, ripartire speditamente. La manovra spericolata, fra l’altro, veniva effettuata in un contesto di traffico altamente congestionato sull’autostrada, a causa di un gravissimo sinistro occorso qualche ora prima. L’autovettura veniva bloccata allo svincolo della A19 di Agira, da una pattuglia, che nel frattempo allertava gli altri equipaggi impiegati nell’analogo servizio di prevenzione.

Sottoposto a controllo l’autovettura, gli Agenti procedevano alla perquisizione personale e del veicolo, trovando indosso al giovane un grosso “pezzo” di cocaina, del peso di circa 53 grammi. L’attività controllo si spingeva poi anche nell’azienda zootecnica dove lavorava il giovane.

L’uomo veniva arrestato e associato alla Casa Circondariale di Enna.

 

Cosa ne pensi?