Caltanissetta, i cittadini nisseni diventano degli 007: segnalato spacciatore grazie all’App della Polizia

Si chiama “YouPol” ed è l’App della Polizia di Stato che consente, anche in forma anonima, di segnalare e avvertire l’arma per eventuali episodi di bullismo o spaccio di stupefacenti.

Grazie ai nisseni 007, la Polizia di Stato nel tardo pomeriggio di ieri, ha fermato un gambiano di 37anni, in possesso di hashish, l’uomo è stato denunciato a piede libero.  Inoltre è indagato a piede libero anche per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.

Una pattuglia di agenti della Polizia di Stato, su disposizione della sala operativa della Questura, è intervenuta in via Palestro, dove era stata segnalata la presenza di sospetti spacciatori. Gli agenti, una volta giunti in via Palestro, hanno individuato un uomo che, alla loro vista, si è dato a precipitosa fuga per le viuzze del quartiere Provvidenza. Dopo un rocambolesco inseguimento, il fuggiasco è stato bloccato in Corso Umberto dove, per sfuggire ai poliziotti, è andato a sbattere contro lo sportello di una vettura in transito.

Di seguito alla perquisizione personale e a quella domiciliare, sono state sequestrate dagli agenti diverse stecchette di hashish destinate al mercato illegale degli stupefacenti, materiale per il loro confezionamento e la somma di 210 euro in contante, probabile provento dell’attività di spaccio.

 

 

Cosa ne pensi?