Elisa al concerto di Marsala ricorda Nicoletta, il video commovente è sui social

Elisa durante il suo concerto di ieri sera a Marsala ha voluto dedicare il suo pezzo “Quelli che restano” a Nicoletta Indelicato, uccisa brutalmente una settimana fa. Il video è sui social.

Quella cantata è stata una versione commovente e a cappella del celebre brano tra le lacrime e gli applausi del pubblico.

Durante il concerto al Teatro Impero Elisa ha deciso di fermarsi per dedicare un pensiero alla 25enne e ai suoi cari: «Questa storia mi lascia senza parole», ha dichiarato, esprimendo poi la propria vicinanza alla famiglia e agli amici della vittima.

Durante il suo commovente discorso tutti i fan presenti hanno deciso di accendere le torce dei cellulari e di esporre dei fogli con scritte in onore della ragazza. Sui social è stato condiviso un video che immortale il momento.

Oggi a Marsala è un giorno di lutto: questo pomeriggio, infatti, verranno celebrati i funerali di Nicoletta. La cerimonia si svolgerà nella Chiesa Madre del paese a partire dalle ore 16.

Intanto proseguono le indagini sul brutale omicidio di Nicoletta. Al momento, i due indiziati sono Carmelo Bonetta, 34 anni, e Margareta Buffa, 29 anni. Il primo avrebbe già confessato di aver accoltellato la 25enne e di aver dato fuoco al suo cadavere, la seconda si sarebbe dichiarata innocente.

Cosa ne pensi?