Promozione Sicilia, il Caltagirone attende l’Enna. Il dirigente Zago: “Ci aspettiamo il sostegno del nostro pubblico”

Condividi:

Il Caltagirone calcio, quarto in classifica nel girone D di Promozione, dopo la bella ed importante vittoria in trasferta con il New Pozzallo, attende la partita di domenica 17 febbraio contro l’Enna.

Sotto gli occhi del pubblico di casa, il “Pino Bongiorno” dovrà armarsi di voce ed entusiasmo per sostenere i biancorossi che affronteranno gli ennesi.

Il dirigente Giuseppe Zago tiene a sottolineare l’importanza dell’appuntamento: «La gara di Domenica è un vero crocevia di tutta la nostra stagione, saranno tutte finali, ma in particolare questo turno perché presenta tanti scontri diretti che potranno delineare l’andamento finale della classifica. Sapendo che non sarà per niente facile, occorre la massima concentrazione per affrontare una squadra di tutto rispetto come l’Enna per riscattarci della partita d’andata e per l’eliminazione in coppa subita.
Per questo abbiamo bisogno del pubblico delle grandi occasioni, invitiamo tutti i tifosi e i nostri concittadini ricordando che l’ingresso al campo sarà gratuito anche per questa domenica. All’andata ho trovato lo stadio di Enna gremito da tifosi con sciarpe e bandiere, mi piacerebbe ricambiare lo stesso spettacolo».

Condividi:

Cosa ne pensi?