Accadde ieri 21 ottobre – Rassegna stampa della provincia di Ragusa

Modica. A Modica Alta era stata segnalato il pericolo di caduta al suolo della croce di ferro posta sul campanile della chiesa di Santa Teresa d’Avila che poteva causare una tragedia. Sono intervenuti i vigili, che si sono accorti come la pesante struttura fosse realmente in bilico. Per tale motivo la croce è stata rimossa.

Modica. Brutto incidente sulla Sp 27 all’uscita del distributore di carburante a Frigintini, Modica. Una Fiat 500, con a bordo tre giovani ragazze si è schiantata contro un muro. Subito dopo l’incidente sono intervenute sul posto due ambulanze del 118. Dalle prime informazioni, le due ragazze trasportate in ospedale versano in gravi condizioni e sono entrambe in prognosi riservata. La terza ha riportato solo delle varie contusioni.

Vittoria. La strage di Vittoria ha causato la morte a 5 persone. L’uomo accusato per la strage di San Basilio è Salvatore Siciliano, ritenuto il reggente di Cosa nostra di Mazzarino. La Procura generale di Catania ha chiesto per Salvatore Siciliano, il carcere a vita. Salvatore Siciliano, boss di Cosa nostra mazzarinese, è già condannato in primo grado all’ergastolo per strage e mafia. La strage di San Basilio è avvenuta 19 anni fa, il 2 gennaio del 1999.

 

 

Cosa ne pensi?