Catania, tradito dalla serratura della porta di casa sua. Arrestato un uomo

Condividi:

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato CAMPAGNA Vincenzo classe 1961, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti delle Volanti, durante un controllo svolto nel plesso dove risiede il CAMPAGNA, hanno sorpreso lo stesso,  mentre tentava di introdursi con forza all’interno del suo appartamento, in quanto, la chiave si era rotta all’interno della serratura.

L’uomo, già noto ai poliziotti per i trascorsi giudiziari per  reati in materia di sostanze stupefacenti, appariva visibilmente agitato mentre spiegava ai poliziotti l’accaduto.

Questo è bastato per indurre  gli agenti a fare successivi controlli  all’interno dell’abitazione dell’uomo; l’intuizione dei poliziotti è stata proficua, infatti, ha consentito il rinvenimento di 116 grammi di marijuana.

Inoltre, il malfattore è stato trovato anche in possesso di una somma di denaro, presumibilmente riconducibile all’attività di spaccio pertanto, il CAMPAGNA è stato dichiarato in arresto e posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’AG in attesa della direttissima.

Condividi:

Cosa ne pensi?