Accadde ieri 18 ottobre – Rassegna stampa della provincia di Ragusa

Condividi:

Ragusa. Un furto con scasso è avvenuto all’agenzia di scommesse Planetwin 365 di viale Europa. Ignoti si sono introdotti all’interno dei locali. I ladri sono riusciti a portare via un bottino di duemila euro custoditi all’interno della cassa. Le indagini sono svolte dai Carabinieri. In corso l’esame delle immagini riprese dalle telecamere per cercare di identificare gli autori del furto.

Ragusa Ibla. La bellezza di Ragusa Ibla racchiusa nell’incantevole spot di Dolce & Gabbana, che per lanciare la nuova edizione del profumo “Sicily” hanno scelto la città iblea, e indirettamente una delle regioni italiane più belle, ovvero la Sicilia. Inquadrature mozzafiato che esaltano le bellezze di Ragusa e la maestosità delle opere d’arte cittadine.
Modica. Il cioccolato di Modica è stato riconosciuto Igp, identificazione geografia protetta. Il prodotto ha ricevuto l’ambito riconoscimento europeo, diventando di fatto, patrimonio culturale europeo grazie al lavoro degli artigiani cioccolatieri. Il cioccolato di Modica è il primo cioccolato a  ricevere questo importante riconoscimento internazionale.
Ragusa. Il Comando di Polizia Municipale rende noto che dalle ore 22 di lunedì 22 ottobre alle ore 0,4 di martedì 23 ottobre e dalle ore 9,30 della stessa giornata fino alle ore 12,30, sarà vietato il transito sia veicolare che pedonale del passaggio a livello di via Paestum. Tale provvedimento si rende necessario al fine di consentire l’esecuzione dei lavori di completamento.

 Vittoria. Un terribile incidente stradale ha coinvolto un autocarro ed uno scooter. L’incidente tra l’autocarro e lo scooter è avvenuto nella zona industriale di Vittoria, lo scooter è finito sotto l’autocarro. Al momento non si conosce la dinamica dell’incidente, né le condizioni di salute delle persone coinvolte.
 
 

Condividi:

Cosa ne pensi?