Accadde ieri 20 settembre – Rassegna stampa della Provincia di Ragusa: prevenzione e rimborso

Ragusa. Il Prefetto di Ragusa Filippina Cocuzza ha presieduto una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica per l’esame delle iniziative da pianificare per la prevenzione ed il contrasto dello spaccio di droga nelle scuole e del fenomeno del bullismo e del cyberbullismo.

Ragusa. Il settore Servizi Sociali comunica che è stato pubblicato sul sito web dell’assessorato regionale della Famiglia, il decreto assessoriale contenente criteri e modalità di presentazione delle istanze di richiesta rimborso delle spese sostenute dalle famiglie per le adozioni internazionali. Le famiglie interessate, potranno presentare le istanze presso il protocollo del comune di Ragusa.

Modica. “Qualche altra settimana di disagio per gli automobilisti che transitano sulla SS 194 all’altezza del cavalcavia che la collega all’area urbana della “Caitina”. E’ quanto dichiara l’assessore alla Viabilità, Pietro Lorefice, in riferimento ai lavori di manutenzione del cavalcavia che necessita degli interventi urgenti di messa in sicurezza. Attualmente la viabilità nella trafficata arteria viene disciplinata dai semafori determinando dei rallentamenti al traffico.

 

Cosa ne pensi?