Mazzarrone, tris al Comunale contro l’Ispica

Formazione Mazzarrone: Placenti 6,5, Secondo 7, Di pasquale 7 , Puglisi 7,5, Moussa 6,5, Campanella 6,5
Susso 7,5, Lupica 6,5, Lanza 6,5, Carobene 7, Altamore 7, Marchese 7, Manuello 6, Ropay 6,5,  Chessari SV ,Abate SV All: Di Benedetto

Il big match della 4° giornata va al Mazzarrone, molto attesa la gara che poteva dare certezze sui ruoli da protagonista nel girone F di prima categoria.

La partita, al comunale di Mazzarrone, è stata giocata ad alti livelli dai giallorossi di casa  che, oltre il tris messo a segno, recriminano per 4 pali presi , da Susso, Lanza, Puglisi, e Altamore e due gol annullati discutibili, al capitano campanella e a Lanza.

Il vantaggio, ad opera di Susso che fa partire un tiro al volo che si insacca alle spalle dell’incolpevole Modica , il raddoppio arriva con Altamore bravo a sfruttare un assist al bacio di bomber Lanza , gli avversari provano ad accorciare le distanze con un rigore assegnato dal signor Musumeci, Vindigni spiazza Palcenti.

Nella ripresa, arriva il terzo gol del Mazzarrone con Giovanni Puglisi su punizione che travolge il portiere avversario. Al triplice fischio, grande sportività tra giocatori, dirigenti e tifosi che insieme hanno ringraziato il pubblico e gli ultras dell’Ispica presenti numerosi al comunale.

Condividi

Cosa ne pensi?